OLASZ! Milyen hibákat véthettem a levelemben?
Caro Vincenzo,
grazie tante per la tua lettera. Capisco il tuo problema molto bene, perché ho avuto questa difficultà simile, quando sono stato giovane. La mia vita é stata tra la scuola e la casa.
Forse, tu penso adesso, che tu non abbia la possibilità di uscire e passare molto tempo libero con i tuoi amici, perché tu devo studiare molto e leggere sempre i libri nella tua camera a casa. Credo, che tu abbia raggione, ma i risultati arriveranno a presto!
Tu avrai l’opportunitá di imparare molto, sapere due o tre lingue e continuare il tuo studio nella università. Poi tu potrai avere un lavoro perfetto con uno stipendio buono.
Secondo me tu hai bisgno di studiare adesso e dopo tu sentirai i successi.
A proposito! Sei uno studento ora, dunque hai un sacco di tempo libero durante l’estate. In questa staggione puoi uscire con i tuoi amici e essere felice nella tua enfanzia.
Spero, che la mia lettera sia utile per te.
Ti saluti,
-difficoltà
-Forse pensi di non avere la possibilità di uscirne
-passare abbastanza tempo con i tuoi amici
-tu devi studiare
-ragione
-arriverranno presto
-i tuoi studi all'università
-uno studente
-tanti saluti
essere felice nella tua enfanzia. (Ez mi akar lenni?)
Köszönöm! Zöld mancs ment!
Igazad van. A vége hülyeség... :)
Kapcsolódó kérdések:
Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!