Kezdőoldal » Közoktatás, tanfolyamok » Nyelvtanulás » OLASZ! Milyen hibákat véthette...

OLASZ! Milyen hibákat véthettem a levelemben?

Figyelt kérdés

Caro Vincenzo,


grazie tante per la tua lettera. Capisco il tuo problema molto bene, perché ho avuto questa difficultà simile, quando sono stato giovane. La mia vita é stata tra la scuola e la casa.


Forse, tu penso adesso, che tu non abbia la possibilità di uscire e passare molto tempo libero con i tuoi amici, perché tu devo studiare molto e leggere sempre i libri nella tua camera a casa. Credo, che tu abbia raggione, ma i risultati arriveranno a presto!


Tu avrai l’opportunitá di imparare molto, sapere due o tre lingue e continuare il tuo studio nella università. Poi tu potrai avere un lavoro perfetto con uno stipendio buono.


Secondo me tu hai bisgno di studiare adesso e dopo tu sentirai i successi.

A proposito! Sei uno studento ora, dunque hai un sacco di tempo libero durante l’estate. In questa staggione puoi uscire con i tuoi amici e essere felice nella tua enfanzia.


Spero, che la mia lettera sia utile per te.


Ti saluti,



2013. márc. 25. 22:12
 1/2 anonim ***** válasza:

-difficoltà

-Forse pensi di non avere la possibilità di uscirne

-passare abbastanza tempo con i tuoi amici

-tu devi studiare

-ragione

-arriverranno presto

-i tuoi studi all'università

-uno studente

-tanti saluti


essere felice nella tua enfanzia. (Ez mi akar lenni?)

2013. márc. 29. 19:57
Hasznos számodra ez a válasz?
 2/2 A kérdező kommentje:

Köszönöm! Zöld mancs ment!


Igazad van. A vége hülyeség... :)

2013. márc. 29. 23:11

Kapcsolódó kérdések:




Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!