OLASZ! Milyen hibákat véthettem a levelemben? (Főleg a címzésben! )
Hans Rittler
Dózsa György út 31.
9800 Mosonmagyaróvár, Ungherese
Club Angelo
Via Farfalla 77.
Pharma, Italia
Signore Marcello Ferrara
Presidente di Angeli Azzurri
Szarvas, 15 09 2013
Egregio Direttore Ferrara,
il mio nome è Hans Rittler, che è un tifoso grande della Sua squadra. Sempre tifo per gli Angeli Azzurri e mi piace essere nello stadio personalmente, quando questa squadra ha una partita di calcio.
Purtroppo ho dovuto scegliere di non andare allo stadio di più:
C’è un sacco di violenza durante un partito: Gli ultra sono sempre violenti e loro iniziano una zuffa. Ho due ragazzini e loro possono essere lesionati facilmente.
I prezzi dei biglietti sono costosissimi: Il prezzo del biglietto più economico è 120 Euro. Il salario minimo per un’ora è solo 6 Euro. Ho devo lavorare venti ore per comprare un biglietto! La cosa peggiore che non ho la possibilità di comprare i biglietti più economici per i miei bambini!
Ci sono grandi interessi economici da parte delle squadre: Non mi piace vedere le scommesse sulla tribuna. Penso che questo attività non sia buona per i bambini.
Spero, che i partiti saranno più sicuri e i prezzi saranno più economici.
Tanta felicità,
Hans Rittler
Te lehetsz az első, aki segít a kérdezőnek!
Kapcsolódó kérdések:
Minden jog fenntartva © 2025, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!