Van valaki aki tud olaszul párbeszédet írni tulajdonos és bérlő között?
- Pronto.
- Pronto. Buongiorno. Sono Valeria Schmidt. Ho letto il suo annuncio su Internet. Vorrei chiedere se é disponibile l'appartamento da settembre.
- Sí, é libero dal primo settembre. Per quanto tempo lo prenderebbe in affito?
- Da settembre studieró in Universitá e devo prendere in affitto un appartamento vicino all'Universitá da settembre a gennaio.
- Va bene, é in via Leonardo. Si trova in centro, vicino al metro. Si deve prendere il 4 e scendere due fermate prima del capolinea.
- E com'é l'appartamento?
- Un appartamento di 36m2 al quinto piano con ascensore e riscaldamento centralizzato.
É completamente arredata e abbastanza comodo. Composto da una camera singola, una cucina, un bagno, e un balcone panoramico. C'é anche un giardino.
- E quanto costa?
- Non si paga molto d'affitto: costa 350 euro al mese, ma vale la pena.
E si deve stipulare il contratto di affitto: si deve pagare in anticipio 3 mesi e pagare l'affitto per tempo. L'affittuario deve mantenere la proprietá in ordine e in buono stato.
- D'accordo. Ho soldi abbastanza per poter affittare l'appartamento e per poter dare in anticipio 3 mesi.
Potrei guardare l'appartamento venerdí?
- Sí, certo. Se mi puó dare un indirizzo email, Le mando subito tutte le informazioni necessarie.
- Benissimo, grazie. Il mio indirizzo é valeria.schmidt@gmail.com
- Le mando subito l'email. Arrivederla e buona giornata.
- Grazie e arrivederla.
Kapcsolódó kérdések:
Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!