Kezdőoldal » Egyéb kérdések » Egyéb kérdések » Van valaki aki tud olaszul...

Van valaki aki tud olaszul párbeszédet írni tulajdonos és bérlő között?

Figyelt kérdés
2013. febr. 18. 18:36
 1/1 anonim válasza:

- Pronto.

- Pronto. Buongiorno. Sono Valeria Schmidt. Ho letto il suo annuncio su Internet. Vorrei chiedere se é disponibile l'appartamento da settembre.

- Sí, é libero dal primo settembre. Per quanto tempo lo prenderebbe in affito?

- Da settembre studieró in Universitá e devo prendere in affitto un appartamento vicino all'Universitá da settembre a gennaio.

- Va bene, é in via Leonardo. Si trova in centro, vicino al metro. Si deve prendere il 4 e scendere due fermate prima del capolinea.

- E com'é l'appartamento?

- Un appartamento di 36m2 al quinto piano con ascensore e riscaldamento centralizzato.

É completamente arredata e abbastanza comodo. Composto da una camera singola, una cucina, un bagno, e un balcone panoramico. C'é anche un giardino.

- E quanto costa?

- Non si paga molto d'affitto: costa 350 euro al mese, ma vale la pena.

E si deve stipulare il contratto di affitto: si deve pagare in anticipio 3 mesi e pagare l'affitto per tempo. L'affittuario deve mantenere la proprietá in ordine e in buono stato.

- D'accordo. Ho soldi abbastanza per poter affittare l'appartamento e per poter dare in anticipio 3 mesi.

Potrei guardare l'appartamento venerdí?

- Sí, certo. Se mi puó dare un indirizzo email, Le mando subito tutte le informazioni necessarie.

- Benissimo, grazie. Il mio indirizzo é valeria.schmidt@gmail.com

- Le mando subito l'email. Arrivederla e buona giornata.

- Grazie e arrivederla.

2013. febr. 24. 10:48
Hasznos számodra ez a válasz?

Kapcsolódó kérdések:




Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!